GIPSY CUCCIOLONA 1 ANNO STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!

Post# A87950 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! GIPSY è ancora con noi, non siamo ancora riuscite a trovare una bella famiglia nè a lei nè ai suoi fratelli ne alla sua mamma. Tutta la famigliola fu recuperata in un campo rom dove vivevano tra l'incuria ed i maltrattamenti, ai margini della tangenziale di Roma, continuamente a rischio investimento. Gipsy era solo una cucciolina e come il resto del gruppo era piena di parassiti ed infezioni per cui tutti furono curati al meglio. Oggi Gipsy è una fantastica cucciolona di quasi 1 anno, di taglia mediogrande, non altissima ma con una struttura robusta, è sana e sterilizzata, vivace e giocherellonja, molto affettuosa con la madre ed i fratelli. Sta aspettando solo quella che sarà la sua famiglia per sempre. Che aspettiamo???

Gipsy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com »

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI:

IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!