DUE CODE MEGLIO DI UNA

Post# A87902 · TORINO, Torino, Piemonte

DUE CODE MEGLIO DI UNA 🥰😻 Adozione di coppia o singole con la presenza di un altro micio (per Matilda in particolare) Chi ha detto che si e' fratelli solo quando si nasce dalla stessa mamma? Guarda noi....siamo Matilda e Isidoro, abbiamo la stessa eta' (un anno) e per motivi diversi siamo stati accolti da due genitori affidatari che ci stanno facendo vivere spensierati in famiglia! Matilda e' dolce, vivace, sempre pronta a giocare e fare fusa, io sono Isidoro, per far fusa e prendere coccole sono il primo, ora ho imparato a giocare e ad apprezzare il dormire sul cuscino morbido e caldo! Ci piacerebbe trovare insieme una bella famiglia per la vita, lo chiedo sopratutto per Matilda che proprio sola non puo' stare, in fondo abbiamo imparato a conoscerci e se alla volte litighiamo......anche questo e' amore, vero? Sono sterilizzati e testati fiv felv negativi, saranno dati in adozione a Torino previa visita a casa e con firma dell'apposito modulo Per info Rosella 334 3428865

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 06 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!