TANGO: cucciolo di 8 mesi che ti travolgerà! Taglia medio piccola

Post# A87257 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Avete presente la musica? quella che ti entra dentro, quella che vorresti ascoltare all'infinito e che balleresti fino all'alba senzamia fermarti? eccomi qui! Sono TANGO e sono un cucciolo pieno di vita...come la danza!
Mi trovo con la mia mamma e con i miei fratellini in un canile che ha chiuso e se presto non troverò adozione, non so dove ci manderanno...non ci voglio pensare! Non farmi crescere dietro le sbarre dove non avrò un futuro...chiedo solo una casa, una famiglia, un cuccia calda che se resto qui dentro mai conoscerò!

TANGO ha solo 8 mesi e da adulto sarà una taglia medio piccola (circa 16/19 kg). In foto potete vedere anche la sua mamma. Viene consegnato con doppio vaccino, sverminato e con microchip. Per adottarlo bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido. Si trova in un canile della Puglia ma viene portato in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta.

SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO.

Per info, foto e video:

info@adottamicolcuore.com » 3498110641 Luisa 3490979882 Carmen 3496403337 Giulia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!