DOTTO: cucciolotto dal fascino stellare, 10 mesi. Simil golden

Post# A86958 · Rimini, Rimini, Emilia Romagna

Dotto: Altro figlio, assieme ai suoi fratelli, degli scatoloni. Nato per ignoranza e cattiveria umana, sono stati scaricati come merce in canile. Noi ora vogliamo farlo uscire da quella prigione, vogliamo che corra felice e che possa essere amato come ogni cane si merita. Da adulto Dotto sarà una taglia grande....troveremo quella famiglia che lo prenda nonostante la sua mole? noi lo speriamo e non ci fermeremo finchè non sarà cosi. Dotto ha circa 10 mesi, taglia medio grande da adulto. Questo magnifico cucciolo si trova in Puglia e ha già fatto il secondo vaccino. Per una bella adozione verrà portato in tutto il centro/nord Italia tramite staffetta. Verrà affidato con doppio vaccino, sverminato e con microchip. Per adottarlo sarà necessario compilare un questionario conoscitivo e fare visita preaffido. Per maggiori informazioni, foto e video:

ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE

Info@adottamicolcuore.com » 3490979882 3472201123 3496403337

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!