Scoda cagnolina dolcissima

Post# A86871 · Torino , Torino, Piemonte

Scoda, cagnolina di 4 anni circa, taglia media contenuta (14 kg). Scoda é stata recuperata in strada con la coda penzolante..e portata presso il rifugio sanitario per essere operata urgentemente, non sappiamo cosa sia successo realmente in strada, non sappiamo se sia stata abbandonata o cresciuta in strada. Adesso la nostra Scoda sta molto bene, ma purtroppo tra pochi giorni, come prevede la legge regionale della Sicilia, verrà riemmessa sul territorio in balia di sé stessa. La sua unica possibilità é quella di trovare quanto prima una bellissima adozione. La portiamo in tutto il Centro-Nord senza nessun problema. Scoda é una cagnolina molto dolce, ama farsi coccolare dalle volontarie, ama correre e andare al guinzaglio, non sopporta stare chiusa in box, va d'accordo con i suoi simili. La nostra Scoda verrà affidata vaccinata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info : Angela 338.8209906 angeladalla@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 12 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!