trovalo subito
Giovedì, 18 Luglio, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ANIMALI / Regalo
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A86854

SANDRO: cane anziano cerca una famiglia per rifarsi una vita (Rimini)

Inserito il: Giovedì, 11 Luglio, 2019  15:19
Aggiornato il: Venerdì, 12 Luglio, 2019  06:39
Scade il: Lunedì, 09 Settembre, 2019  15:19
Rispondi a: adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Buongiorno a tutti voi. Mi chiamo Sandro e sono un cane anziano in cerca di riscatto. Nessuno sa quanti anni ho esattamente. Nessuno sa da quanti anni mi trovo dietro le sbarre, in un box dove entrano pochissime persone. Dove ho la sola compagnia di qualche compagno che viene e che va. Ora ad esempio sono assieme a tre cuccioli ai quali faccio da papà...li proteggo come fossero i miei figli! Quanto vorrei per loro un famiglia....e quanto ne vorrei una tutta mia! Mi hanno portato in un a pensione a Milano il 01 giugno ed ho subito imparato il mio nome, corro quando mi si chiama, sono bravissimo ad andare al guinzaglio. Cammino con qualche scatto strano nel posteriore, dicono perché non ho una muscolatura ben sviluppata...ma forse perché sono sempre stato in gabbia, nessuno aveva tempo di portarmi a passeggiare... Sono bravo, bello, buono, intelligente e coccolone...non sono più giovane ma chiedo solamente un po' di tranquillità in questa vita che mi ha sempre regalato solo tanta amarezza.

Vengo affidato vaccinato, sverminato e con microchip. Mi trovo in un canile pugliese che ha chiuso ma per una bella adozione mi fanno arrivare in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta. SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO. Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido.

Info@adottamicolcuore.com » 3490979882 3472201123 3496403337

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
18 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!