QUALE DONO PIU GRANDE DELL'AMORE DI UN GATTO?

Post# A86460 · TORINO, Torino, Piemonte

Cercate una micia indipendente ma a cui piacciano le persone, allegra ma non esuberante come un cucciolo? Susy è la micia che fa per voi! Ha circa 3 anni, e’ giovane, le piace giocare e si arrampica come una vera alpinista, percio’ sara’ affidata solo in casa con giardino (lontano da strade pericolose o trafficate) o in appartamento con balconi e finestre in sicurezza. Susy cerca adozione come gatta unica perche’ non vuole la compagnia dei suoi simili, e’ una micia che sa dare molto amore e si merita il meglio. E’ sterilizzata e dai test fatti e’ risultata fiv positiva, anche se del tutto asintomatica….. la sua salute non e’ in pericolo se amata, coccolata e tenuta al caldo in casa. Ricordiamo che la fiv e’ una malattia che non puo’ essere trasmessa all’uomo, ne’ ad animali di specie diversa.

Si trova a Rivalta di Torino Per info 3409093431

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Maggio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!