Il sogno di Lupin!

Post# A86159 · Treviglio, Bergamo, Lombardia

Mi chiamo Lupin e sono il più buffo e allegro segugio...di tutto il rifugio!

Con il mio tartufo cerco e annuso ovunque... ma il mio divertimento più grande è balzare tra le braccia di tutti!  Non ho mai sognato di essere un segugio cacciatore...NON posso vivere con chi  mi fa sentire il colpo assordante di un fucile...e non mi tiene nel suo cuore.        Sarà per questo che sono stato abbandonato! 

Il mio sogno è correre e giocare in un prato o rotolarmi su un tappeto, è portare a spasso i tuoi pensieri per renderli più leggeri...è portare tenerezza e risate per farmi coccolare...il mio sogno è di starti attaccato! 

Vorrei poter vivere nel tepore di una casa e nel calore di una famiglia...  tra grandi e piccini e magari anche amici canini!    Lupin ha un animo puro e solare e non può rimanere rinchiuso per colpa del suo gentilcuore...   Lupin  vorrebbe solo potervi amare ed  essere amato! 

Per questo sarà dato in adozione solo a chi comprende quanto la sua irrefrenabile gioia, la sua manifesta simpatia e il suo smisurato affetto non hanno prezzo! 

Lupin si trova in provincia di Bergamo, ha circa tre anni e se foste interessati scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e motivazionale.  Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui. Per info scrivere a paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 11 Gugno, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!