Il sogno di Lupin!

Post# A86111 · Treviglio, Bergamo, Lombardia

Mi chiamo Lupin e sono il più buffo e allegro segugio...di tutto il rifugio! 

Con il mio tartufo cerco e annuso ovunque... ma il mio divertimento più grande è balzare tra le braccia di tutti!

Non ho mai sognato di essere un segugio cacciatore...non posso vivere con chi non mi accoglie nel suo cuore e mi fa sentire il colpo assordante di un fucile...per questo sono stato abbandonato!

Il mio sogno è correre e giocare in un prato o rotolarmi su un tappeto, è portare a spasso i tuoi pensieri per renderli più leggeri...è portare tenerezza e risate per farmi coccolare...il mio sogno è di essere un rubacuori!

Vorrei poter vivere nel tepore di una casa e nel calore di una famiglia...tra grandi e piccini e amici canini...dove il mio buffo carattere è compreso e non punito..

Lupin ha un animo puro e solare e non può rimanere rinchiuso per colpa del suo gentil cuore... e del suo essere burlone...

Per questo sarà dato in adozione solo a chi comprende quanto la sua irrefrenabile gioia, la sua manifesta simpatica e il suo smisurato affetto non hanno prezzo!

Lupin si trova in provincia di Bergamo, ha circa tre anni e se foste interessati scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e motivazionale. Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui. Per info scrivere a paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 03 Aprile, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!