Lara.. una bellezza autentica.

Post# A86017 · Reggio Emilia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

sono LARA. Sono la sorella di VIRGOLA ..                        Ho 5 mesi..  ANCHE IO Sono una giusta.. che sa stare in compagnia. La razza che preferisco è quella umana.. Ma non disdegno neanche i miei simili. Se siete una famiglia, di quelle belle, di quelle che hanno già cani o gatti, mica vi dovete preoccupare perché io vado d'accordo con tutti.  Perciò visto la mia bellezza e il mio carattere chiamate numerosi Mina.  Dimenticavo.. Sono un mix Pitbull. Ed ora sono con VIRGOLA da Teresa a Palermo. TI RAGGIUNGO DOVE VUOI TU.                         Sono bella mica a caso.. avevi notato?  CON TUTTE QUEL PEPE E QUEL SALE.                         Sono adottabile in tutto il nord Italia e giungeró a te tramite volontarie che mi trasporteranno in sicurezza perchè il mio trasporto avverrà secondo le normative vigenti del codice della strada.  Ricordati che non devi fare niente perché sono sverminata, vaccinato e chippato.  Verrò consegnata con libretto sanitario e solo dopo aver effettuato la procedura pre e post affido e la compilazione del questionario conoscitivo della mia organizzazione che si chiama "UNA ZAMPA NELLA MANO". Ci trovi a Reggio Emilia e sui maggiori social.  Perciò chiama MINA al 345 1191239 che ti darà tutte le informazioni che ti servono. Puoi mandarle anche un messaggio che lei ti risponderá SUBITO per me perché mi adorano

MINA 3451191239 unazampanellamano@libero.it » Www.unazampanellamano.org

Anche su Facebook ed instagram

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 20 Marzo, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!