trovalo subito
Martedì, 26 Marzo, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ANIMALI / Regalo
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A85943

YURI giovane rottweiler (PIACENZA)

Inserito il: Mercoledì, 13 Marzo, 2019  18:04
Aggiornato il: Giovedì, 14 Marzo, 2019  06:17
Scade il: Domenica, 12 Maggio, 2019  19:04
Rispondi a: adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Guarda nei miei occhi...chiedo solo un poco d amore! sono un giovane rottweiler, 2 anni circa, splendido dal manto lucido,sono buono con le persone, mi piace giocare,sono molto intelligente. Sarei meglio figlio unico. Per gli amanti della razza,per chiunque voglia un bellissimo e fedele amico...prendi me,scegli me!tirami fuori dalla gabbia del canile,sogno solo di correre con qualcuno,di essere felice finalmente con qualcuno.Non ne posso più di strisciare sulle pareti di queste 4 mura.Sono pieno di vita,vi prego qualcuno può mostrarmi che c'è altro per me là fuori,oltre il cemento e la solitudine?Yuri verrà affidato sterilizzato, testato erlichia e leishmania, vaccinato e microchippato. Si trova in canile in Puglia ma per una bella adozione verrà trasferito ovunque nel Nord Italia. Si affida previa visita preaffido e si pretende la massima serietà. E' gradita telefonata o e-mail di presentazione. No perditempo. Per info e per avere altre foto e video: 3496403337/ 3496325688 info@adottamicolcuore.com »

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
28 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!