Stich molto docile ed educato cerca casa!

Post# A85840 · Arzago d'Adda, Bergamo, Lombardia

Stich è un docile agnellino con tanta forza e voglia di vivere, correre e giocare... ma costretto in un box ad aspettare...che il tempo passi inesorabile!

Stich è giovane e cordiale anche se non ama cani maschi e gatti ma ama molto stare con le persone umane, con le quali è sempre equilibrato e molto educato.

Per un biscottino vi dà la zampa e si siede vicino... con una pallina si diverte come un bambino e per un bel divano è pronto a fare i salti mortali!😁

Stich è un bellissimo incrocio pitbull dal pelo nero... ma dal cuore buono come il cioccolato..che merita rispetto e considerazione! Merita qualcuno che sia fiero di averlo accanto a sé come amico vero....e non qualcuno che lo tenga in giardino....come guardiano del suo fortino!

Se non volete vederlo appesantire nel corpo e nell'anima..se non volete che la sua dignità scompaia affievolendosi tra i tanti... rendetelo un cane fiero di sé e orgoglioso del suo amico umano...adottatelo con cuore sincero!  Lui vi ripagherà 3 volte tanto!

Stich si trova in provincia di Bergamo, ha circa due anni ed è sano, castrato e vaccinato. Potete mandare un email indicando il vostro contesto famigliare, abitativo e motivazionale. Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui. Per info scrivere a paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 16 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!