ADOZIONE DEL CUORE X MINO

Post# A85205 · ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

La vita con lui è stata severa riservandogli un conto troppo duro. Mino è un cane anziano, cieco, ed è stato ABBANDONATO VIGLIACCAMENTE DALLA STESSA MANO PER LA QUALE LUI PER AMORE AVREBBE DATO LA SUA VITA. Abbandonare un cane è oltre che un REATO un abominio a tutti gli effetti. Non si spiega con parole umane ad un'altra Vita ciò che sta accadendo,non gli si può far capire che tutto il suo mondo sparirà da un momento all'altro,senza colpa. In pochi minuti si mette un'altra Vita di fronte al nulla. Non c'è più passato. Non c'è più futuro. C'è solo un presente senza RIFERIMENTI,SENZA CONSOLAZIONE,SENZA CHI ABBIAMO AMATO. Se questo già di per sè non fosse abbastanza STRAZIANTE, aggiungeteci la prospettiva di un cane ANZIANO, e quasi completamente CIECO con le sue abitudini magari decennali,i riferimenti olfattivi, l'odore dell'umano o degli umani con cui è cresciuto...con cui ha vissuto una vita, dai quali più o meno immeritatamente si sarà sentito protetto,"amato". e quegli odori familiari sarebbero stati L'UNICA COSA IN GRADO DI GUIDARLO NEL MONDO. ....mezz'ora e poi....il NULLA. passano le ore,il terrore si trasforma in fame,poi la fame viene colmata un minimo e arriva il disorientamento. Poi arriva la frustrazione suprema,quella che gli umani chiamano "romanticamente" tristezza. il "meglio" che gli sia capitato a Mino, in tutto il suo inferno in terra è questo : prima la gabbia di un ricovero, poi la gabbia di un canile in cui probabilmente resterà mesi o anni,ignorato da tutti,che sceglieranno sempre un cane più giovane, un cane più piccolo,un cane più semplice. "Tanto è al sicuro",si ripeteranno. MINO e’ molto molto riferito all'umano, sarebbe adatto a vivere anche in contesti semi-urbani perché conosce il guinzaglio e in passeggiata non è affatto spaventato o preoccupato di ciò che accade attorno. Si muove sicuro e sereno aiutateci a cambiare la prospettiva presente di questo cagnone NO cani maschi NO gatti Info: 348/6929890 orari d'ufficio ( se non ricevete risposta lasciare un wapp o un SMS e verrete immediatamente richiamati! ).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 17 Gennaio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!