Tania, (nata nel 2019) snella e lanciata, vaccinata, chippata

Post# A85048 · PORDENONE, Pordenone, Friuli Venezia Giulia

TANIA tenerissima cucciolona nata presumibilmente nel 2019 di taglia media. Docile e tranquilla, anche leggermente timida. Dalla Puglia l'abbiamo portata in rifugio a Pavia per recupero comportamentale. Si cerca per lei una famiglia possibilmente con altri cani, NO città ma consigliato un contesto NON urbano tranquillo. Cerchiamo qualcuno con pazienza e basse aspettative, perché Tania ha bisogno di un po’ di tempo a fidarsi. Si consiglia un percorso con educatore. Sa stare in macchina senza problemi ed è compatibile con i suoi simili anche cuccioli. È possibile andare a trovarla di persona al rifugio in modo tale che possiate conoscerla direttamente. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Valeria (responsabile pensione) [3453368674], Giulia (responsabile adozioni Adottami col Cuore - ODV) [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!