trovalo subito
Lunedì, 21 Ottobre, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / ANIMALI / Regalo
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A84168

SIMBA FULVO, pochi mesi lanciato dall'auto (ferrara)

Inserito il: Lunedì, 08 Luglio, 2019  18:55
Aggiornato il: Lunedì, 08 Luglio, 2019  18:55
Scade il: Venerdì, 24 Gennaio, 2020  17:55
Rispondi a: adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

SIMBA È STATO ABBANDONATO SENZA ALCUNA PIETÀ SOTTO GLI OCCHI DELLA VOLONTARIA

Lanciato dalla macchina come una sigaretta terminata.. Non riesco più a trovare le parole giuste per descrivere quest scene a dir poco raccapriccianti! La volontaria ha seguito la macchina fino ad un certo punto e poi si è dovuta fermare per raccogliere questo cucciolo meraviglioso! Che avrà fatto di tanto grave per meritare una cosa del genere? Si stringe il cuore sempre di più mentre lo si vede in corsa dietro a quella stessa macchina che lo aveva appena buttato per strada.. Ma lui niente...!! con tutte le sue forze continuava a correre dietro fino a che non ce l'ha fatta e si è accasciato senza più forze! Questa è la storia di Simba, non sappiamo quale sia il suo trascorso, non sappiamo nient'altro.. Io dico che adesso merita davvero una famiglia che non lo tradisca mai più, una famiglia che gli faccia ancora credere che quella fiducia che lui stesso ha riposto nell'essere umano non è per sempre perduta perché lì fuori a quelle sbarre c è qualcuno pronto ad accoglierlo e a prendersi cura di lui per tutta la vita. Simba sta aspettando la sua mamma!

Ha sei mesi, futura taglia media. Verrà affidato in tutto il centro/nord sverminato microchippato e vaccinato. Tramite la staffetta potrà raggiungere la sua famiglia previo moduli adozione e visita preaffido. Solo maggiorenni Solo adozione consapevole Solo seriamente interessati Per info: Sara 3472201123/Carmen 3490979882/ Giulia 34964033327 www.adottamicolcuore.com

ADOTTAMI COL CUORE Onlus

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
125 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!