IL CORAGGIO DI MICKY MERITA UNA MAMMA

Post# A83593 · Roma, Roma, Lazio

Avere coraggio significa agire quando gli altri hanno paura del pericolo, o semplicemente agire senza aver paura del fallimento. Partendo da questa frase l' associazione Cucciolissimi onlus ha preso questo impegno, lo ha preso il giorno che ha deciso di occuparsi di Micky un cucciolo di simil pastore tedesco entrato in canile a 50 giorni, paralizzato agli arti posteriori! Il percorso è stato lungo e con poche speranze, si è provato con la fisioterapia, e grazie a Micky che ha dimostrato la sua voglia di vivere, e soprattutto GRAZIE alle vostre DONAZIONI, noi come Associazione non ci siamo arresi! In questi ultimi mesi Micky ha dimostrato molti progressi e soprattutto l'autonomia delle sue funzioni fisiologiche però, purtroppo la fisioterapia, nonostante l'impegno della veterinaria e del cucciolo, non ha dato i risultati sperati e quindi a breve si comincerà la conoscenza del carrellino! Ripartendo dalla frase iniziale "Avere coraggio", l'associazione Cucciolissimi onlus insieme a Micky affronterà questo nuovo percorso, cercando una bella adozione! Una bella famiglia, che lo ami e che sia consapevole che sarà un cane dolce, impegnativo, giocarellone, pieno di vita e con l'aggiunta di un carrellino, consapevoli delle difficoltà e dell'impegno che comporta un cane con disabilità... In fondo la disabilità è un'arte, ed è un modo ingegnoso di vivere! Per informazioni contattare Stefania 3335910719 Marcella 3292912757

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 12 Gugno, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!