Jordy, gattino cieco e randagio, non può vivere per strada: aiutatelo!

Post# A7913 · Torino, Torino, Piemonte

Del micio che vedete in queste foto non sappiamo molto: è comparso da un giorno all'altro nel cortile dell'Agenzia delle Entrate di Torino. Come si può intuire è semicieco... il vet ci ha detto che vede solo luci e ombre. Di sicuro non può essere randagio e non può essere arrivato lì da solo attraversando vie trafficate,di notte.. anche perchè è abituato alle persone ed è già castrato. Un gruppo di impiegati l'ha preso a cuore e ha iniziato ad accudirlo, chiedendo in giro se qualcuno l'avesse perso: ovviamente nessuno lo stava cercando, così hanno chiesto il nostro aiuto per trovargli una famiglia migliore di quella che evidentemente aveva. Jordy è stato portato dal veterinario, spulciato e testato (fiv/felv negativo). E' giovane, ha circa un anno, forse anche meno ed è un gattino pulito, molto affettuoso e socievole.
I suoi probemi di vista non gli impediscono di orientarsi e muoversi senza problemi, ma di certo per strada non vivrebbe a lungo.
Si Trova a Torino ed è adottabile in una situazione stabile e tranquilla a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika tel 347 851 44 44 (ore pasti o sera) o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)
JORDY É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!