DONATO

Post# A6742 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

19 agosto ore 12 Sabaudia io sono al mare con mia madre ma pensate che dimentichi di essere una "canara" eh no non è così. Stamattina sono andata a far spesa all'uscita del supermercato c'era questo cagnone che cercava in ogni cliente il proprio padrone ma niente da fare nessuno lo prendeva con sè. Io non ho potuto fare a meno e non ho girato lo sguardo. L'ho chiamato Donato perchè l'ho trovato in una frazione di sabaudia che si chiama Borgo San Donato. Scusate non sono riuscita a caricare tutte le foto ma appena riesco carico le altre foto. Ma lui è bellissimo con uno sguardo dolcissimo e cerca l'amore dell'essere umano. Purtroppo non l'ho potuto tenere con me e sta in stallo da una signora di san felice,manon può rimanerci a lungoper cui cerco per lui urgentemente uno stallo e poi ovviamente una bellissima adozione. Scusatemi se vado sempre raccattando cani sfortunati per strada comincio a credere di aver un satellite costantemente puntato su di me che monitora i miei movimenti e quelli dei cani sfortunati per farli arrivare sulla mia strada, che ne so! Donato è una taglia media di circa 1 anno e mezzo maschio. Lo affido ovviamente con controlli pre e post affido e con sottoscrizione del modulo di adozione. Credo sia inutile ripetere che lui ha tanto bisogno non può stare a lungo dov'è ora! Per Donato chiamate me marilena al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 oppure srivete a mariatruppo@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!