Qui c'è il bellissimo gattino Gigetto che cerca casa: che ne dici?

Post# A5356 · Torino, Torino, Piemonte

Gigetto ha quasi 3 mesi ed è stato trovato da una famiglia che si trovava in vacanza in meridione. Non avendo cuore di lasciare questo cucciolo tutto solo, sporco e affamato, queste persone hanno deciso di portarlo con loro tornando a Torino: l'hanno rimesso in sesto, portato dal veterinario, spulciato e svermato. Ora Gigetto sta meglio: è vivace, con un pelo morbidissimo e una corporatura flessuosa. Gli è rimasto un leggero strabismo che però non gli dà alcun problema di vista, per il resto cresce affettuoso, socievole e equilibrato. Gigetto va d’accordo con gli altri gatti e attualmente vive tranquillamente con un cane. La famiglia che se ne occupa però non può tenerlo, perché ha già altri animali, e ci ha chiesto aiuto per trovare al micino una casa idonea. Gigetto si trova a Torino, è visibile previo appuntamento ed è adottabile a Torino e provincia, solo a chi abbia il tempo da dedicare a un cucciolo e solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l'obbligo di sterilizzazione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347.8514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Se desiderate maggiori ragguagli su Gigetto e sulla nostra Associazione, cercate WWW.PROTEZIONEMICIO.IT, la pagina Protezione Micio di Facebook e i maggiori siti di annunci e social network.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!