Spank&Chico, scampati alla morte, ora cercano una famiglia dolce come loro

Post# A4553 · Torino, Torino, Piemonte

Queste due meraviglie non sono fratelli ma hanno in comune l’abbandono della mamma. Chico (fratellino di Noir, in un altro nostro appello) è nato il 29 aprile ed è stato abbandonato dalla mamma subito dopo il parto ed è stato allattato da una mamma gatta adottiva; Spank (fratellino di Giuliano, in un altro nostro appello) è nato l’11 maggio ed è stato abbandonato dalla mamma dopo una settimana, ed è stato allattato dalle amorevoli mani di una nostra volontaria. In tutto questo tempo sono stati sballottati da una casa all'altra come pacchi postali, è vero che si fa quel che si può ma loro non ne possono nulla e gli servirebbe davvero un po' di stabilità. Hanno entrambi un carattere meraviglioso, ovviamente essendo stato manipolati molto dagli umani fin da neonati sono estremamente socievoli e predisposti al contatto. Chico dei due è il meno indipendente e bisognoso di coccole e attenzioni, ma entrambi fuseggiano come dei motorini. Sono stati spulciati e sverminati, hanno il libretto sanitario e sono vaccinati anche per la FeLV. Entrambe le madri naturali sono state sterilizzate e testate e sono FIV e FeLV negative, anche la mamma adottiva di Chico è negativa.. questa è una garanzia mica da poco per un gattino così piccolo che non si può testare!! Hanno appena 3 mesi e mezzo.... È quindi necessaria per loro una casa con un po’ di presenza (perché no anche quella di un altro peloso) e tante attenzioni. Si trovano a Torino insieme ai fratellini Noir e Giuliano (venite a conoscerli tutti!) e sono adottabili ANCHE SEPARATAMENTE a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Stefania 3311214018 (ore pasti o sera) o stefania.gagliano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per info sulla ns Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione, compresi Spank e Chico, cercare il sito www.protezionemicio.it e la pagina "Protezione Micio“ su FB e Twitter. Siamo inoltre presenti sui maggiori social network e siti di annunci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!