Tabata è ancora viva, ma abita in un seminterrato senza sole!

Post# A4552 · Torino, Torino, Piemonte

Non vi sembra adorabile? Bastano due foto per capire con che carattere si ha a che fare con Tabata. Coccolosissima, fa le fusa appena ti vede, quando la prendi in braccio diventa tutta molle come un formaggino. È vivace come tutti i cuccioli, gioca tanto con tutti i fratellini adottivi (Coccola, Coriandolo e Tegolino, che vengono dallo stesso postaccio) con cui condivide un piccolo buio seminterrato. La luce del sole Tabata non se la ricorda più, ma mostra lo stesso tutta la sua contentezza e dolcezza per non trovarsi più sola in quel posto orribile che ha dato la morte a tutti i suoi fratelli. Vogliamo tirarla fuori di lì e darle una casa vera e tutto l’affetto che merita una gattina tanto dolce? Tabata ha appena 3 mesi.. È quindi necessaria per lei una casa con un po’ di presenza (perché no anche quella di un altro peloso) e molte attenzioni. È stata spulciata e sverminata e trattata per i coccidi. Si trova vicino a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), oppure casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo l’ultimo richiamo del vaccino anche contro la FeLV, sterilizzazione a 6 mesi, no giri notturni, collarino) solo se previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 oppure francesca.amitrano protezonemicio.it (gradita breve mail di presentazione) TABATA É PRESENTE SU WWW.PROTEZIONEMICIO.IT, FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e sui maggiori social network e siti di annunci

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!