Giuliano&Noir, cresciuti senza mamma, sognano un amore tutto per loro

Post# A4551 · Torino, Torino, Piemonte

Queste due meraviglie non sono fratelli ma sono diventati compagni di giochi per caso, perché sono gli ultimi rimasti senza una casa di due cucciolate di trovatelli. Noir ha il bavaglino e dei bei calzini bianco latte.. è nato il 29 aprile per la strada… la sua mamma ha abbandonato lui ed i suoi fratellini a poche ore dal parto, purtroppo siamo intervenuti dopo alcune ore e solo 3 si sono salvati e hanno avuto molta fortuna perché sono stati allevati da una mamma gatta casalinga che aveva i piccoli appena nati che sono stati tutti adottati.. com’è possibile che si siano dimenticati di lui che è meraviglioso in tutti i sensi? La mamma di Giuliano e i suoi fratelli, nati l’11 maggio, ha smesso di allattarli dopo una settimana.. sono stati allattati da una nostra volontaria con il biberon e ora anche lui è rimasto il solo a cercare casa. Dove sono finiti tutti i fan dei micini rossi?? Hanno entrambi un carattere meraviglioso, sono dei patatoni, guardate anche la postura nelle foto…………. fanno fusa a più non posso e adorano il contatto umano. Sono stati spulciati e sverminati, hanno il libretto sanitario e in questi giorni faranno il loro primo vaccino. Entrambe le madri naturali sono state sterilizzate e testate e sono FIV e FeLV negative, anche la mamma adottiva di Giuliano è negativa.. questa è una garanzia mica da poco per un gattino così piccolo che non si può testare!! Hanno appena 3 mesi, Giuliano neppure.... È quindi necessaria per loro una casa con un po’ di presenza e tante attenzioni. Si trovano a Venaria (venite a conoscerli!) e sono adottabili ANCHE SEPARATAMENTE a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Stefania 3311214018 (ore pasti o sera) o stefania.gagliano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per ulteriori info su Giuliano&Noir e sulla nostra Associazione, cercare: www.protezionemicio.it, pagina "Protezione Micio“ su FB e i maggiori social network e siti di annunci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!