Coccola, Tegolino, Coriandolo: sono scampati alla morte, ma non hanno una casa

Post# A4550 · Torino, Torino, Piemonte

Questi tre piccolini sono i soli sopravvissuti di una cucciolata di sei gattini nata in una fabbrica abbandonata, a Moncalieri. Una tremenda epidemia di panleucopenia (una forma virale gastrointestinale) ne ha uccisi moltissimi. Una madre è morta a causa di una sostanza irrorata sull'amianto. Per le gravi ferite era ormai diventata cibo per le larve di mosca. Ricoverata d'urgenza non ce l'ha fatta. Una situazione tremenda. Questi piccini siamo riusciti a catturarli ancora piccoli e si sono salvati. La più tenera è Coccola. Forse a causa della perdita di un occhietto (i veterinari hanno dovuto enuclearlo a causa di una brutta infezione) è diventata più desiderosa di attenzioni. Degno di lei Tegolino, un cucciolo nero che fa le fusa ogni volta che sente un rumore. Quando apri la porta puoi essere certo che apparirà per primo! Coriandolo è il più vivace. Il moto perpetuo non è un segreto, per lui. Ama giocare, in particolare con Coccola con cui è molto delicato, come se sapesse che è più fragile. Un bel trio, strappato ad un destino che non vogliamo neanche immaginare. Sono stati spulciati (avevano persino i pidocchi…) e sverminati, hanno cominciato la terapia per i coccidi che si sono evidenziati all’esame delle feci e hanno il proprio libretto sanitario. Hanno appena 2 mesi e mezzo.. È quindi necessaria per loro una casa con un po’ di presenza e molte attenzioni. L’ideale sarebbe che ci fosse un altro compagno peloso. Si trovano vicino a Torino e sono adottabili a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 (ore pasti o sera) o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per ulteriori info su COCCOLA, TEGOLINO e CORIANDOLO e sulla nostra Associazione, cercare: www.protezionemicio.it, pagina "Protezione Micio“ su FB, www.twitter.com/protezionemicio e i maggiori social network e siti di annunci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!