Non dimenticatevi di lui: il tenero gatto Fizz sta ancora aspettando!!

Post# A4549 · Torino, Torino, Piemonte

Ricordate Gin e Fizz? Il loro appello era uscito a fine aprile: http://www.facebook.com/note.php?note_id=383600448021. » Nel frattempo la dolce e timida Gin ha trovato casa, presso una coppia carinissima che ha saputo conquistarne la fiducia.. Fizz invece è ancora in cerca di una famiglia. Aspetta da 4 mesi in un seminterrato!! Esuberante per la grande voglia di giocare, adora le palline di stagnola. Ha una corporatura robusta e un'incredibile capacità di adattamento. Miagola raramente e si comporta in modo molto educato. Ama le coccole, ma preferisce giocare. E' buonissimo con tutti gli altri gatti. Non soffia e non attacca mai. Cerca solo un contatto per poter giocare. Un gatto molto semplice che ha poche pretese. Per ora è molto vivace, richiede quindi una compagnia dinamica. Un altro gatto, magari suo coetaneo, sarebbe una splendida soluzione ma si accontenterebbe anche solo di qualche attenzione da parte di una persona che possa dedicargli un po' di tempo. Fizz ha quasi un anno ed è sterilizzato, svermato e fiv e felv negativo. Ha già fatto il vaccino (anche per la Felv, con richiamo) Si trova in appoggio vicino a Torino (Villanova d'Asti), ed è possibile andare a conoscerlo previo appuntamento. E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla, con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika: 347 851 44 44 oppure erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per info sulla nostra Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione, cercare anche la pagina "Protezione Micio“ su FB e il sito www.protezionemicio.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!