Sono una bella gattina tricolore…..chi vuol prendersi cura di me?

Post# A18445 · Milano, Lombardia

Ciao a tutti mi chiamo Scintilla e sono una gattina di circa 7 mesi. Diversi mesi fa mi sono rifugiata nel solaio di una casa in provincia di Lecco, dopo essere scappata dal cofano di un’auto. Il padrone della casa ha iniziato a darmi da mangiare e per qualche mese ha cercato di prendermi per portarmi nel suo appartamento. Ma io ero spaventata e ogni suo tentativo di prendermi non faceva che peggiorare le cose. Così finalmente ha chiesto aiuto a delle volontarie che mi hanno recuperato e portato in stallo da una coppia di volontari a Mandello del Lario LC. All’inizio avevo paura anche di loro ma non ho mai cercato di aggredirli o di soffiare. Dopo poco più di una settimana ho iniziato a farmi accarezzare e poco alla volta ho iniziato ad interagire con loro, a giocare e a fare le fusa. Ora sono tranquilla, giro per casa e sto imparando a fidarmi degli esseri umani. Sono una brava gattina, sporco nella lettiera e adoro le coccole. Adesso che sono più serena sono pronta per essere adottata. Cerco una famiglia affettuosa e premurosa, che voglia prendersi cura di me per sempre. Se volete conoscermi contattate direttamente Simona al 338/8870320 (ore serali) e Silvia 347/8430352 (dopo le 18.00)

Al momento Scintilla si trova in stallo presso una volontaria a Mandello del Lario LC. E’ stata sverminata e sterilizzata. E’ adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!