Amy, giovane e affettuosissima gattina, cerca una nuova casa serena

Post# A17477 · Torino, Torino, Piemonte

Amy era per strada, tra le auto parcheggiate, quando una volontaria l’ha trovata per caso. La micina era un po’ sporca e sembrava affamata, ma in buone condizioni, tanto da far pensare che non fosse affatto randagia, ma si fosse piuttosto persa. Così la ragazza che l’ha trovata l’ha portata a casa sua, in una stanzetta calda e sicura, e ha iniziato a spargere la voce e affiggere cartelli in tutta la zona, sperando di ritrovare i suoi padroni.. ma niente. Le settimane sono passate e nessuno ha reclamato la piccola, che attendeva paziente e fiduciosa… evidentemente nessuno badava a lei tanto da accorgersi della sua scomparsa, o ancor peggio, è stata abbandonata. Amy ha circa 10 mesi, è stata portata da un veterinario che l’ha trovata in buone condizioni, è risultata negativa al test fiv/felv, è stata sterilizzata, spulciata e ha fatto un esame feci che è risultato negativo. E’ una gattina affettuosissima, tutta fusa e pastine, una cucciolotta davvero socievole con le persone (con gli altri gatti non lo sappiamo ma essendo così giovane non pensiamo ci dovrebbero essere problemi). Si trova in appoggio temporaneo a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). AMY è presente su protezionemicio.it e su Facebook e Twitter alla pagina "Protezione Micio“, dove potrete trovare ulteriori informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ka.bruno@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!