Jonny, vi prego, qualcuno se lo porti a casa, o morirà

Post# A16898 · milano, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

LATINA PROVINCIA. URGENTE! Infondo al canile, lontano dagli occhi e dal cuore del mondo, c'è lui... un gigante dal cuore buono. Uno strano gigante finito nel girone sei cani grossi malati per cui da ignorare completamente. Questa foto è stata scattata qualche settimana fa, ora è più magro, credo, non so se ancora è vivo. Non so cos'abbia, forse leIshmania. Mi avvicino e lui butta la testa tra le sbarre per farsi toccare, per un istante, sentire che è ancora un cane, che è considerato ancora. Che una mano calda lo sfiori, anche solo per un istante. Oggi festa grande per lui le crocchette non gliel'hanno tirate da fuori, non è costretto a mischiare quella sottospecie di schifezza con la cacca che lo sovrasta! Stavolta no, sono nella ciotola dovra' solo dividerlo con quel po di fango che è li... fedele compagno da non so più quanto tempo. Pero' hai acqua a volonta',nera, lercia e fetida ma e li! In gabbia da solo, non esce da quella maledetta prigione da mesi! Nemmeno per una foto! Quella cuccia? Eh gia... fatemi vedere voi come ci entrereste! Prova a mettersi sulle due zampe ma è troppo debole e gli tremano nemmeno avesse 15 anni! Mi guardi implorante, quasi mi chiedi, e forse lo fai, di ucciderti. Ma io sono troppo vigliacca. Ti guardo con occhi gelidi, ormai non provo più sentimenti, quando sto per entrare li dentro, come all'inferno, mi strappano l'anima. Per cui è inutile che ti appelli a lei. Ti volto le spalle, è finito il tuo sogno. Me ne vado lasciandomi alle spalle un cane che forse la prossima volta che andro' non sarà più vivo. Esco, riprendo l'anima... me ne torno a casa, e mi sento una fallita, per non averti portato via. Cosi... mi libero la coscienza e scrivo questo appello per te. Ti chiamo Jonny, come il cagnolino che avevo prima, che in un giorno se ne é andato... senza nemmeno salutarmi. Non l'ho mai dato a nessuno questo nome, ma sono certa che non si arrabbiera'. Spero che dal ponte lassu' mi dia una zampa a trovarti una casa. Si trova in provincia di Latina. Lo porto in tutto il centro nord, previo controllo pre e post affido, firma modulo di adozione e microchip. No solo giardino! Per lui voglio una cuccia al caldo di una casa! Per info : Isabella D'Onofrio 347/4827380 isabelladonofrio@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!