Un biondino cerca casa: Ciro bellissimo cagnolino pelo lungo 1 anno, piccola taglia.

Post# A16620 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ciro, cagnolino di piccola tg, circa 10 kg, pelo lungo, molto dolce e coccolone. E' giovane, avrà circa un anno (ha dei denti bianchissimi). E’ sbucato dal nulla, a gennaio, claudicante e tutto sporco..era stato investito e ovviamente non soccorso, sul muso ancora i segni del pneumatico che lo aveva investito. Le lastre evidenziavano una vecchia frattura multipla scamposta al bacino, con frammentazione dell’osso che causava una cattiva postura ed una enorme sofferenza alla zampa. In seguito Ciro è stato sottoposto ad un delicato intervento, perfettamente riuscito., ed ha affrontato la necessaria riabilitazione. Adesso il peggio è passato, e POSSIAMO PENSARE PER CIRUZZO UNA FAMIGLIA VERA: sarebbe triste se dopo tanto dolore dovesse finire in canile! GLI DIAMO FINALMENTE LA POSSIBILITA' DI VIVERE FELICE??? Ciro è già abituato a non sporcare in casa. Buono con tutti: cani maschi, femmine, e anche gatti. In questo momento si trova a Napoli, ma può essere accompagnato in tutto il centro nord tramite staffette di volontari, previo colloquio preaffido, disponibilità a post affido e firma modulo adozione. Se siete interessati contattate direttamente questi recapiti, e vi verrà spedito un questionario pre-affido, non vincolante, che ci permetterà di conoscervi meglio: Simona: 392-5685639;
Martina:ciccia1987@gmail.com 331-5638300;

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!