La bella Anita ha un carattere buono e affettuoso e due occhi verdi speciali!

Post# A16465 · C.so Peschiera - Torino, Torino, Piemonte

Anita è comparsa all’improvviso in un cortile interno. È stata lì una decina di giorni a elemosinare coccole e pappa, nessuno l’ha cercata, ed ecco che è approdata a noi. Anita è giovane, potrebbe avere 2 anni, è sterilizzata, è FIV e FeLV negativa, l’esame delle feci è negativo ai comuni parassiti ed è appena stata vaccinata con trivalente + FeLV. È una micina di piccola taglia che oltre ad avere due occhi verdi che fanno sciogliere chiunque, è anche affettuosissima e molto buona. È una gatta tranquilla che convive pacificamente con gli altri gatti, anche se preferirebbe andare in una casa come gatta unica con il suo umano tutto a disposizione per sé. Eccola in tutto il suo splendore in un breve video! http://www.facebook.com/video/video.php?v=10150147497250821&oid=327479798816&comments » Si trova in appoggio temporaneo a Torino in corso Peschiera ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione) ANITA è presente su protezionemicio.it e su Twitter e Facebook alla pagina "Protezione Micio“, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!