Incrocio pastore tedesco, molto spaventato,cerca casa urgentemente!!!!

Post# A14385 · Pesaro e Urbino, Marche

Si chiama Immo,il suo nome deriva dalla parola "immobilizzato" perche'è praticamente immobile nella sua cuccia.E' un cane molto provato,spaventato,fa una pena infinita!nn si sa molto di lui,solo che di sicuro avrà bisogno di un recupero psicologico e comportamentale.Per questo cerchiamo aiuto tra associazioni o centri di recupero, che possono aiutare questo cane che nemmeno ha un nome, dimenticato da tutti e questa può essere lunica speranza che ha di ricominciare a vivere, per favore, è davvero un colpo al cuore vedere questo cane, rassegnato al suo destino, fatto di solitudine, paura e indifferenza! Immo è un cagnolone,senza alcun problema a livello fisico, pienamente in forma, di taglia medio grande,maschio, eta'4 anni circa, non esce dalla cuccia neppure quando gli offriamo del cibo buono... e ciò è molto strano perchè solitamente i cani escono immediatamente appena sentono lodore della carne, tanto sono affamati. invece lui non esce e ciò ci preoccupa tantissimo. e molto rassegnato.Lo si vede girare tranquillo all' interno del suo recinto solo se nei paraggi non vi sono esseri umani, altrimenti non appena ti vede venirgli incontro si chiude immediamtamente all'interno della sua cuccia, ma non è per niente aggressivo, si fa anche accarezzare, mentre lui sta immobile dentro la cuccia.Probabilmente aveva una famiglia che lo ha abbandonato e lui ne ha sofferto terribilmente. ora noi temiamo per la sua salute perchè si sta lasciando andare. aiutateci a trovare per lui una buona famiglia che lo sappia amare per tutta la vita. si trova a Pesaro. Per info. Laura 3284024686

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!