Tre mesi, tante fusa, morbido mantello: ecco il nostro piccolo Tigro!

Post# A13713 · Cirié - Torino, Torino, Piemonte

Questo micino dal pelo folto e morbidissimo si chiama Tigro. E' nato in una grande colonia (ora interamente sterilizzata!). Gli altri cuccioli hanno trovato presto casa, lui, inizialmente un po' pauroso (ma per nulla aggressivo) veniva sempre scartato. E' bastata comunque un pochino di pazienza e il piccolo Tigro è diventato un piccolo trattorino di fusa (come potete vedere in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Xlvj9-S3l-k » ). Ora è rimasto solo, confinato in una stanza, ed è disperato, aiutateci a fargli trovare presto una casetta!! Ricordiamo come sempre che per micini così piccoli, oltre alla disponibilità economica, ci vuole il tempo: l’ideale sarebbe che ci fosse un altro compagno peloso con cui giocare (vaccinato Felv visto che Tigro è troppo piccino per essere testato) o qualcuno che passi un po’ di tempo in casa. Tigro ha 3 mesi e mezzo, è stato spulciato, svermato e a breve verrà vaccinato. Si trova in appoggio a Ciriè (andate a conoscerlo!) ed è adottabile a Torino e provincia, in una famiglia in cui eventuali bambini siano educati a un rigoroso rispetto per gli animali, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi, balconi non in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena cresciuto e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (gradita mail di presentazione). Tigro è presente sul nostro sito www.protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Facebook, dove potrete trovare anche informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!