Morosita, salvata da gelo e fame, è una gatta vivace e affettuosa

Post# A13712 · C.so Peschiera - Torino, Torino, Piemonte

Guardate quel nasino e indovinate perché si chiama così…!!! Morosita è una gatta molto giovane – avrà circa 8-9 mesi - ed ha avuto poco tempo per giocare. Costretta a cercare di sopravvivere al freddo ed alla fame non aveva certo modo di stancarsi nei soliti giochi da gattini più fortunati. È stata trovata poco prima di Natale sul marciapiede in zona dello stadio, infreddolita e miagolante, e una passante non ha avuto cuore di far finta di niente e ci ha chiamati. Probabilmente faceva parte di una colonia felina nei dintorni, ma una micina così domestica non può stare in mezzo a una strada! Una volta messa al sicuro ha iniziato presto a scoprire le gioie degli agguati, dei topini di pezza e dell’esplorazione delle scatole. È brillante e super giocherellona. Naturalmente sta recuperando anche gli arretrati. Passe le ore ad esplorare la stanza in cui vive curiosando e giocando con qualunque oggetto. Sarebbe felicissima di condividere le giornate con un micio cucciolo o "adolescente“ come lei, anche se gradisce molto anche la compagnia degli umani, con cui è molto affettuosa e coccolona (quando non è impegnata nei giochi!). Va d’accordo con gli altri gatti. Morosita è stata spulciata, sverminata, vaccinata (anche per la FeLV), testata (FIV e FeLV negativa) e ha il suo libretto sanitario. Ha l’orecchio sinistro spuntato, questo vuol dire che è stata sterilizzata. Si trova ospite a Torino in corso Peschiera (visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e provincia in appartamento (no piani terra o rialzati senza protezioni, no tetti e ballatoi comuni accessibili o altre pericolose vie di fuga) o casa con giardino solo se lontana da pericoli e strade trafficate e con le dovute precauzioni di uscita, previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). MOROSITA è presente su Facebook alla pagina "Protezione Micio“ e su www.protezionemicio.it, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che proponiamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia di aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!