Chanel Cuba e Cabò

Post# A13684 · Torino , Torino, Piemonte

Questi sono i tre piccolini che oggi sono arrivati a Torino dalla Sicilia; sono i superstiti di 3 cucciolate diverse, i loro fratellini non ce l'hanno fatta nonostante l'impegno e l'amore delle volontarie..... Hanno circa 3 mesi e mezzo, sono vaccinati, svermati, testati per la leishmaniosi e microcippati a nome dell'associazione, Chanel è una futura taglia medio piccola, Cuba una taglia media e Cabò una taglia medio grande....ovviamente con beneficio d'inventario! Il nostro desiderio è dare loro la vita che meritano, aiutarli a trovare per loro una famiglia che li accolga e li accudisca con amore: saranno affidati previo colloquio pre affido, controlli post affido e con la certezza che la loro sarà un'adozione per sempre e non un capriccio momentaneo...... non se lo meriterebbero! Altre foto su www.icanisciolti.com Per info e contatti potete chiamare lo 011 9882075 oppure Antonella 340 8368295 oppure Ester 347 8059303. Grazie

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@icanisciolti.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!