Truktruk, cagnoletta supercoccolona [con leishmania adozione del cuore]

Post# A119189 · firenze, Firenze, Toscana

Truktruk in canile è entrata a febbraio 2021. Si presume che sia nata intorno al 2015 e il peso oscilla (22-27 kg). Molto molto dolce e grata per ogni coccola che le viene fatta se qualcuno le dimostra l’affetto che non ha mai avuto. È davvero un super-coccolona. Si trova in stallo presso una pensione a Volta Mantovana dove è possibile andare a trovarla per conoscerla di persona. È risultata positiva alla leishmania ma è asintomatica. Effettua il test di controllo ogni sei mesi (ultimo test 2024 titolazione bassa). Per lei ci piacerebbe una casa con uno spazio esterno. Chiama per lei! Si affida sterilizzata vaccinata testata e chippata. Meglio figlia unica, non molto socievole con altri cani soprattutto se molto vivaci. Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o e-mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!