TEO MICINO CIECO CERCA MAMMA UMANA CHE LO AMI

Post# A10385 · ROMA, Roma, Lazio

Teo è ancora al momento in cerca della sua mamma umana..di una mamma che lo accetti così com'è.. Aggiornamento al 16 novembre: Teo sta riacquistando un po’ di peso e l'infezione agli occhi non è progredita, ciò non toglie che appena sarà in grado di affrontare l'intervento almeno uno (quello più compromesso) andrà adottato. Teo è un micino di un mese circa, dolcissimo e buono, a causa di una brutta infezione ha perso entrambi gli occhietti, ora si trova dal veterinario ma se per Teo non si troverà presto nemmeno uno stallo il piccolo Teo finirà in gattile.. e il gattile non è certo il posto migliore per lui.. così piccolo e per giunta cieco!!! La vita anche se così piccolo lo ha già tristemente segnato, non diamogli un altro dolore… non abbandoniamolo in un gattile! Teo merita una mamma umana che lo faccia sentire amato e protetto… Teo non aspetta altro di poter dare e ricevere tante coccole.. Inutile dire che serve una adozione in un ambiente privo di pericoli, no giardini. Teo è e sarà un micetto anche se cieco completamente autonomo! Vi prego aiutiamo Teo!!!! Teo si trova vicino Roma e si affida con controlli pre e post affido con modulo di adozione, preferibilmente nel Lazio ma per una adozione anche tutto il centro e nord Italia, e/o chi ha anche solo la possibilità di uno stallo in attesa di adozione info Elisabetta 338.2998036

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!