BUBU adozione del cuore per un cane giocoso

Post# A103512 · rimini, Rimini, Emilia Romagna

Mi presento sono Bubu un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. Sono in cerca della mia famiglia! La mia zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla costante fisioterapia, corro e gioco in continuazione, la mia zampa non mi limita in nulla! I veterinari che mi hanno visitato dicono che è meglio evitare di intervenire chirurgicamente per sistemare la zampa anche perché non provo dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare sono il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone!

L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!