Ronnie 10 anni ama la compagnia delle persone molto grata

Post# A103411 · Nettuno, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ronnie Età: nata 05/05/2013 Taglia: medio grande

Carattere: è una cagnolina dolce, delicata e coccolona, che ama tantissimo la compagnia delle persone e mostra la sua gratitudine ad ogni coccola che riceve.

Compatibilità: La consigliamo come figlia unica non perché non vada d’accordo con gli altri cani (attualmente convive con un maschio) ma per farle godere ogni attimo, essendo molto attaccata alle persone

Fisico: Sana, vaccinata, sterilizzata, chippata.

E' veramente splendida e ha tanto bisogno di qualcuno a cui mostrare quotidianamente tutto il suo amore. Ronnie è veramente eccezionale.

Era stata trovata in un campo ma, inserita nell’ambiente familiare di coloro che l'hanno recuperata, non è stata accettata dagli altri cani della famiglia... così ci hanno chiesto di trovarle un’adozione.

Si trova presso l'Arca di Rita a Nettuno (Roma). Si affida sterilizzata, vaccinata e chippata dopo iter di preaffido in tutto il centro e nord Italia.

Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 349 3695664 oppure arcadirita@gmail.com » e sarete ricontattati.

Per vedere il book fotografico di Ronnie https://www.facebook.com/media/set/?vanity=ArcaDiRitaOdV&set=a.5335344279882899 »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 30 Maggio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!