Martin giovane simil collie

Post# A102685 · Ravenna , Ravenna, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Martin, sono un meraviglioso giovane simil Border Collie di 1 anno e mezzo (nato indicativamente ad Ottobre 2021), taglia media (18 kg circa). Avevo soltanto un paio di mesi quando, assieme ai miei quattro fratellini, sono stato recuperato in campagna. I miei fratellini sono già felicemente in famiglia ed io, quando pensavo di aver trovato la felicità….. in un attimo è svanita nel nulla…. dopo alcuni mesi hanno rinunciato a me e mi hanno riportato in rifugio, sempre in Campania. Da allora sono un pochino diffidente, ho bisogno di una persona che abbia pazienza e tempo per me, per potermi fidare ciecamente dell’essere umano dopo gli abbandoni che ho subìto. Come potete ben vedere sono un giovanotto meraviglioso; inoltre sono dolcissimo, buono, ubbidente con persone, cani e gatti. Hai la possibilità di condividere il mio annuncio? Oppure hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Mi trovo in un rifugio in Campania, ad Avellino e, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro e nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 13 Maggio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!