Zucca

Post# A102570 · Belluno , Ravenna, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Zucca, sono uno splendido giovanotto di quasi un anno e mezzo (nato indicativamente a Novembre 2021), taglia grande (attualmente peso 33 kg ma dovrei prendere ancora qualche kg). Sono uno dei tanti cani abbandonati….. trovato da un turista in campagna al Sud Italia, portato in salvo in un rifugio, dove ho smesso di mangiare…… infatti ero diventato pelle e ossa. Ora mi trovo in uno stallo casalingo in provincia di Belluno…. nella speranza di trovare presto una splendida adozione per me!!!! Come potete ben vedere sono meraviglioso; inoltre sono buono, giocherellone, energico, socievole con persone, bambini ed altri cani. Sei interessato a conoscermi e/o adottarmi? Oppure puoi aiutarmi condividendo il mio annuncio? Mi trovo in Veneto e, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativo, posso essere adottato al nord e centro Italia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 12 Maggio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!