Bruce 2 anni

Post# A102250 · nettuno, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Bruce Nato 18/11/2020 Trovato da solo, un po' impaurito e li è iniziato il suo percorso per diventare il cane fantastico che è. Leale con le persone, socievole e buono. Ha seguito un percorso con un educatore cinofilo e ha avuto grandi miglioramenti da subito. E' equilibrato, docile, socievole con le femmine (adesso convive con due femmine) rispettoso con i maschi con i quali, però, non consigliamo la convivenza. È un cane che apprezza molto il contatto con l'uomo, le passeggiate e tutte le attività che presuppongono un'interazionencon l'uomo. Bruce ha tanta voglia di imparare e scoprire il mondo e ha bisogno di un chiaro punto di riferimento. Se gli si dedica il tempo necessario, è un amico a quattro zampe che sa dare grandi soddisfazioni.

Bruce si trova all'Arca di Rita a Nettuno(RM). Si affida vaccinato, chippato e castrato in tutto il centro e nord Italia dopo compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido.

Per info scrivere un messaggio di presentazione su WhatsApp a Rita +393493695664 o arcadirita@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 04 Maggio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!