Tommy giovane pitbull

Post# A101676 · Nettuno, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tommy è un giovane Pit Età: 4 anni circa (nato 8/2018) Taglia: media Sta facendo un percorso con un educatore cinofilo.

Carattere: Dalla valutazione effettuata dal nostro educatore cinofilo Riccardo Totino, Tommy risulta essere un cane estremamente collaborativo e intelligente (come si vede dal video). Essendo un cane giovane, Tommy è molto energico, dinamico ed estroverso. Ama esplorare il mondo che lo circonda, il gioco e il contatto umano. Tommy presenta i tipici tratti caratteriali di un molosso e necessita di un punto di riferimento fermo su cui può fare affidamento. È cane dalla spiccata personalità che apprezza sentirsi considerato e utile.

Compatibilità: Compatibile con le femmine. Da valutare con i maschi e gatti.

Fisico: Sano, vaccinato, chippato, sterilizzato

Per lui cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli e che sappiano affermare bene il loro ruolo nel rapporto con il cane. Possibile contesto anche in appartamento nel rispetto delle regolari uscite quotidiane.

Tommy si trova all'Arca di Rita a Nettuno (Roma)

Verrà affidato in tutto il centro e il Nord vaccinato, microchippato e castrato dopo compilazione modulo conoscitivo e visita di preaffido.

Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 3493695664 oppure arcadirita@gmail.com »

Per vedere il book fotografico di Tommy https://www.facebook.com/media/set/?vanity=ArcaDiRitaOdV&set=a.3839542709463071 »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 24 Marzo, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!