Tresore lupoide 1 anno taglia medio grande

Post# A101643 · Nettuno, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tresore incrocio lupoide e pit Età: 1 anno e mezzo Taglia: medio grande Sta facendo un percorso con un educatore cinofilo Carattere: stiamo scoprendo poco alla volta il suo carattere in quanto ha vissuto in un garage per tutta la sua vita e si sta ancora adattando alla nuova vita. Compatibilità: socievole con tutti i cani Fisico: Sano, chippato, vaccinato e sterilizzato. La sua vita è stata molto segnata, tolto precocemente alla madre (35 giorni) è stato tenuto in un garage con catena corta per circa un anno. Arrivato all'Arca da poco, si sta ambientando e sta scoprendo il mondo. Per questi motivi sta seguendo un percorso con l'educatore cinofilo Fabio Filipponi. Come si vede dal video ha già fatto progressi. Tresore si trova all'Arca di Rita a Nettuno (Roma). Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo la compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido al centro e al nord Italia. Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 339 194 6552 o Rita +39 349 3695664 oppure arcadirita@gmail.com » Per vedere le sue foto e video: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=ArcaDiRitaOdV&set=a.581840507313641 »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 21 Marzo, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!