Vulcano cane molosso divertente

Post# A101510 · Nettuno (Roma), TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vulcano mix molosso Taglia media grande Ha fatto un percorso con un educatore cinofilo.

Carattere: equilibrato, obbediente, segue i comandi, allegro, simpatico e vivace, molto divertente. E' socievole con le persone, apprezza il contatto umano, è un ottimo compagno

Compatibilità: compatibile con cani femmine, con i maschi va testato nello specifico.

Fisico: Sano, vaccinato, chippato, sterilizzato.

E' stato recluso per il suo primo periodo di vita, essendo esuberante e mix molosso, non lo facevano uscire dal box della struttura che lo ospitava. In realtà era molto stressato e il non uscire lo rendeva ancora più vulcanico, da qui il suo nome. Arrivato all'Arca si è subito calmato, potendo uscire regolarmente e avendo più spazio a sua disposizione il suo stress è diminuito ed è stato più semplice instaurare un rapporto con lui. Il lavoropoi svolto con l'educatore Riccardo Totino, gli ha permesso di imparare ad essere obbediente e a gestire le sue energie.

Per lui cerchiamo una famiglia con altri componenti in modo che non soffra la solitudine.

Si trova all'Arca di Rita a Nettuno(RM). Si affida vaccinata, chippata e sterilizzata in tutto il centro e nord Italia dopo compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido. Per info scrivere un messaggio di presentazione su WhatsApp a Rita +393493695664 o arcadirita@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 09 Marzo, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!