Grazia tenera nonnina

Post# A101407 · Piacenza , Piacenza, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Grazia, sono una tenera nonna di circa 10 anni, taglia grande (circa 30 kg). Sin da piccoli, io ed altri cani, ci troviamo in un campo abbandonato, in Calabria, seguiti da una volontaria da tutti questi anni ma presto dovranno costruire un capannone e non si sa che fine faremo. Come potete ben vedere sono meravigliosa; inoltre sono dolcissima, affettuosa, per niente irruenta, con persone ed altri cani. Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Ho bisogno di una persona paziente, che sappia insegnarmi cosa significhi vivere in una casa, amata e coccolata, al sicuro dai pericoli. Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 28 Febbraio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!