Clelia giovane simil pastore belga malinois

Post# A101371 · Piacenza , Piacenza, Emilia Romagna

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Clelia, sono una splendida giovanotta simil Belgian Malinois di 3 anni (nata indicativamente a Novembre del 2019), taglia medio grande (28 kg). Sono stata segnalata ai volonatari calabresi vagare nelle campagne, avevo da poco partito sette cuccioli sul ciglio della strada. Sono stata messa al sicuro, con i miei cuccioli, in una casetta di fortuna e portavamo il cibo tutti i giorni. Un giorno, quando i volontari sono venuti a prenderci e portarci in canile, hanno trovato un cucciolo morto ed altri dispersi. I rimanenti cuccioli sono ora vivono tranquilli in famiglia. Ed io invece? Io sono stata spostata in una campagna da una volontaria ma… ho tanto bisogno di attenzioni giornaliere, invece passo gran parte delle giornate da sola. Come potete ben vedere sono una splendida giovanotta; inoltre sono dolcissima con le persone, con i cani invece vado a simpatia. Attualmente ho il forte desiderio di una casa, coccole ed attenzioni tutte per me. Hai la possibilità di condividere il mio annuncio? Puoi ospitarmi per un periodo, anche a pagamento, o adottarmi? Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 25 Febbraio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!