Sam cane speciale!

Post# A101289 · Milano, Milano, Lombardia

Sam ha tutto per essere il vostro cane speciale! Sam è timido ma ama molto le coccole Sam è un cane tranquillo che amerebbe un divano e un semplice giardino Sam ha due occhi speciali (uno chiaro e uno scuro) che brilleranno per voi Sam ha un bellissimo manto a pois, che aspetta solo di essere accarezzato e spazzolato... Sam ama le passeggiate ma vorrebbe avere anche una casa e una famiglia tutta per sé da poter amare!

Sam sta aspettando da 4 anni, da 3 anni è in rifugio e il suo primo anno ha vissuto in una situazione molto difficile!

Per Sam vorremmo qualcuno che gli dedicasse attenzioni e tempo che lui ripagherà con tanto amore! Venite a conoscerlo....regalategli una possibilità e tenetelo per sempre con voi!

Se siete interessati mandate una email con una vostra presentazione del vostro contesto familiare (se ci sono bambini e altri animali) , il vostro contesto abitativo e come lo gestireste(se in casa e /o giardino e quante ore resterebbe da solo)

Adozione solo in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 17 Febbraio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!