Bella stupenda cagnolina cerca casa

Post# A101214 · Roma, Roma, Lazio

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Bella, sono un’incantevole cagnolina di 8 anni (nata indicativamente a Dicembre 2014), taglia medio contenuta (15,500 kg). Avevo circa 6 mesi quando sono stata vista la prima volta per strada, in Calabria, da una volontaria, per poi non essere più apparsa per diversi giorni. Fortuna vuole che appena sono riapparsa per strada la stessa volontaria mi ha recuperata, portata dal veterinario per un controllo e da allora mi trovo da lei. La volontaria ha già provato più e più volte a trovare casa per me, ma non è mai riuscita. Ora, grazie all’associazione I Pelosetti di Silvana, vuole trovare per me qualcuno che possa ospitarmi per un periodo o adottarmi. Di recente, il numero dei cani a casa della volontaria è aumentato, sono tutti cani recuperati per strada e cercano anche loro come me la felicità… ma questa volontaria non può tenerci tutti, a vita, purtroppo! Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Come potete ben vedere sono una cagnolina meravigliosa; inoltre sono sempre alla ricerca di coccole, brava al guinzaglio, abituata a vivere in casa, socievole ed affettuosa con persone ed altri cani (a simpatia con le femmine). Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Febbraio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!