Clusa giovane cagnolona taglia grande

Post# A100286 · Piacenza , Piacenza, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Clusa, sono una splendida giovanotta di 3 anni (nata nel 2019), taglia grande (circa 30-33 kg). Ho vissuto legata a catena ad un albero, soltanto poche ore al giorno venivo liberata, ora da fine Ottobre, mi trovo in un rifugio, dietro le sbarre, nella speranza di trovare presto qualcuno che possa ospitarmi per un periodo o possa adottarmi ed amarmi per sempre!!!! Come potete ben vedere sono una cagnolona meravigliosa; inoltre sono affettuosa, socievole e giocherellona con persone ed altri cani (purtroppo con i gatti non vado d’accordo). Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Mi trovo in provincia di Caserta e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!