Akira, adozione urgente

Post# A100224 · Calabria , Piacenza, Emilia Romagna

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Akira, sono una dolce simil molosso di 5 anni (nata a Luglio 2017), taglia grande (32 kg). Avevo circa 1 anno quando i volontari mi hanno salvata dalla strada e portata in rifugio… ma sono già 4 anni che sono qui rinchiusa perchè nessuno ha mai chiesto di me! Ma com’è possibile?! Come vedete sono SPLENDIDA; inoltre sono molto buona, dolce, sempre alla ricerca di tante coccole… appena vedo una persona mi metto a pancia in aria! Sono alla DISPERATA ricerca di qualcuno che possa ospitarmi per un periodo, facendomi abituare a vivere in casa, al sicuro! Sono positiva alla Leishmaniosi, ogni giorno devo prendere delle pastiglie di allopurinolo. Hai la possibilità di aiutarmi condividendo il mio annuncio o ospitandomi? Vaccinata, microchippata, sterilizzata, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione (ora mi trovo in Calabria).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Ottobre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!