Silva bellissima setter

Post# A100110 · Pordenone, Ravenna, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Silva, sono una splendida Setter Inglese di 10 anni, taglia media (circa 16 kg) e sono alla ricerca di qualcuno che possa ospitarmi o adottarmi ed amarmi per sempre! Il mio padrone è volato in cielo ed io non mi so dare pace… mi trovo a casa di una persona che si è offerta temporaneamente di ospitarmi ma, l’Associazione I Pelosetti di Silvana cerca per me una persona disposta ad ospitarmi, che abbia più tempo a disposizione da dedicarmi… Nonostante i miei 10 anni sono energica, attiva, vivace… molto affettuosa con persone, bambini ed altri cani, non vado d’accordo con gatti, conigli, pappagalli etc perchè ho un forte istinto di caccia. Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? NO CACCIA NO LEGATA A CATENA NO SOLO GIARDINO Mi trovo in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Pordenone e, vaccinata e microchippata, posso essere ospitata / adottata al nord e centro Italia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 17 Ottobre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!